top of page
Mani danzanti
bianco empiria.png

Cosa cerco? Cerco chi creda in un progetto simile, scorgendoci all'interno la capacità di indagare nell'animo umano, di far rilfettere e scavare tra i ricordi, di regalare delle esperienze tanto vivide da restare scolpite nella memoria. Una nuova forma di coinvolgimento emotivo che vada oltre il normale approccio pubblicitario, ma che utilizzi l'eperienza ed il gioco come ponte per collegare mondi solo apparentemente distanti. 

​

Cerco chi intuisca che il futuro è legato più all'empatia che al controllo, quello che consideriamo oggi l'intelligenza emotiva, andrà molto al di la delle nostre aspettative. La capacità di entrare in sintonia con gli altri è già utilizzata oggi dalle multinazionali semplicemente per venderci dei prodotti o farci fidare di un marchio piuttosto che di un altro, ma diventerà essenziale anche in altri ambiti nel futuro prossimo. 

​

Cerco chi creda che l'umanesimo sia un valore, che il confronto sia una necessità, che parole abbiano un peso, un valore e che vadano spese per migliorarlo questo pianeta. 

​

Cerco qualcuno che pensi, che abbia la possibilità di cambiare le cose e che si sbilanci ed abbracci un'idea di cambiamento.

​

Non sarà facile, ma trovo che diventerà indispensabile molto presto.

Abbiamo visto negli ultimi 20 anni come il mondo sia cambiato, stravolgendo completamente l'idea di condivisione, svuotandone di significato la parola stessa, trovo che siamo all'alba di un nuovo epocale cambiamento che ci porterà a reinterpretare nuovamente questa parola in chiave emotiva.

​

Empatia, Confronto, Esperienza per un'idea più consapevole delle parole "IO SONO"

bottom of page